Dimensionamento di un Impianto di Potabilizzazione.


Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43

InAmbienTe è un portale nato da una semplicissima idea: la condivisione. Ho iniziato condividendo i miei appunti e, nel tempo, molti di voi utenti si sono uniti. Ecco perché ti chiedo, se ne hai la voglia o la possibilità, di condividere il tuo materiale didattico: anche un solo file, una sola pagina o un solo pensiero.

Manda i tuoi appunti ad condivisione(chiocciola)inambiente.it

Grazie mille.

Per scaricare gli appunti non è più necessaria la registrazione.

chiudi

Scopo del progetto è realizzare un impianto di potabilizzazione per acque dolci superficiali di categoria A2 con presa da fiume. Le caratteristiche fisiche, chimiche e biologiche che l’acqua deve avere perché possa essere avviata alla potabilizzazione sono fissate dalla legge n. 152/99 in base alla quale le acque dolci superficiali, a seconda delle suddette caratteristiche di qualità, vengono classificate dalle regioni nelle categorie A1, A2 e A3 . Per acque di tipo A2, quali quelle di cui ci occuperemo, sono previsti trattamenti fisico-chimico normali e disinfezione.

Impianto di Potabilizzazione

Impianto di Potabilizzazione

Impianto di Potabilizzazione - Relazione di Calcolo (Completa).
27.1 KB
289 Downloads
Dettagli...

Lascia un commento