Opportunità  interessante per tutti gli studenti: emanato il bando part-time dell'Ateneo per gli studenti iscritti all'anno accademico 2009/2010.


Warning: Use of undefined constant wp_hl_message_license_content - assumed 'wp_hl_message_license_content' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\inambienteit\wp-content\plugins\wp-hl-message\wp-hl-message.php on line 43

InAmbienTe è un portale nato da una semplicissima idea: la condivisione. Ho iniziato condividendo i miei appunti e, nel tempo, molti di voi utenti si sono uniti. Ecco perché ti chiedo, se ne hai la voglia o la possibilità, di condividere il tuo materiale didattico: anche un solo file, una sola pagina o un solo pensiero.

Manda i tuoi appunti ad condivisione(chiocciola)inambiente.it

Grazie mille.

Per scaricare gli appunti non è più necessaria la registrazione.

chiudi

Su segnalazione diretta dell’ASSI, tramite la nostra bacheca di facebook,  diffondiamo questa interessante opportunità.

Dopo il rientro di bilancio da parte del nostro Ateneo, finalmente dopo molte pressioni da parte dell’ASSI ed i suoi rappresentanti in Ateneo è stato emanato il Bando per il Part-Time per l’a.a. 2009/2010.
Per chi non fosse a conoscenza di tale opportunità offerta agli studenti si ricorda che il Part-Time è una forma di collaborazione studenti-università dietro rispettivo compenso orario: si tratta di lavorare per un monte di ore (in genere 150 h ) nell’arco di un anno presso una struttura che viene assegnata alla scadenza del bando ed al termine di tale collaborazione ricevere il pagamento da parte dell’Ateneo.
Si ricorda inoltre che la domanda, dovrà essere redatta esclusivamente via internet (con accesso tramite il PIN dello studente) compilando il modulo reperibile all’indirizzo web www.unina.it dal 07/05/2010 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 28/05/2010.
La ricevuta stampata a conclusione della procedura di registrazione della domanda farà fede dell’avvenuta presentazione.  A fine articolo clicca sul link per visionare il bando e compilare la domanda.
Per l’occasione ricordiamo a tutti di darci una mano per il CNSU Mercoledì 12 e Giovedì 13 Maggio sostenendo un rappresentante attivo ed apartitico come noi: vota SOLA al CNSU con la lista 3 – La Confederazione

Lascia un commento