InAmbienTe Homepage

forum Home forum Home :Didattica :Appelli - Date Esami
  topic Attivi topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel forum   Registrati Registrati  Login Login

data esame gret

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  topic Cerca topic Cerca  Opzioni topic Opzioni topic
Stella View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07Feb2010
Status: Offline
  Quota Stella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post topic: data esame gret
    Postato: 07Feb2010 alle 8:37pm
Ciao!
Qualcuno sa dirmi le date dell'esame 'Gestione delle risorse energetiche del territorio' (prof.Reale) per il mese di febbraio?
Sapete anche come si prenota?
Grazie.
Torna in cima
ale86 View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09Jun2006
Da: Italy
  Quota ale86 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08Feb2010 alle 9:35pm
l'esame è il 16 Febbraio tra le 11 e le 12 (dipende dal prof. quando arriva) ci si prenota sempre la mattina dell'esame!!!cmq il 16 cercheremo di far mettere una data anke il 23 come ha fatto con la seduta del 2 ke ne ha messa anke una il 9...siccome lo stò studiando anke io tu da dove stai studiando???
Torna in cima
Stella View Drop Down
Newbie
Newbie

Quota Stella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09Feb2010 alle 10:58am

Ciao.
Grazie mille per il tuo aiuto.Io sto studiando dagli appunti del triennio,perchè me li ha indicati più di una persona.Tu?
Comunque non credo proprio di farcela per il 16,sarebbe meglio il 23.
E' meglio andare il 16 e chiederglielo?

Torna in cima
ale86 View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09Jun2006
Da: Italy
  Quota ale86 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09Feb2010 alle 12:49pm
anche io stò studiando da quelli...cmq è meglio andare il 16 così vede ke ne siamo un bel gruppo e ce lo mette anke il 23....fino ad ora siamo già 5-6 persone però bisogna andare il 16 a chiederglielo!!!!
Torna in cima
CarmenA View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28Jun2008
  Quota CarmenA Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19Feb2010 alle 7:07pm
Ciao ragazzi!
Qualcuno è andato all'esame di GRET il 16? Sapete quindi se il prof. ha fissato un'altra data?

Grazie.
Carmen
Torna in cima
Stella View Drop Down
Newbie
Newbie

Quota Stella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21Feb2010 alle 8:04pm
Ciao.Ha fissato una data martedì 23 (da spostare,se impegnato,a mercoledì).Ha già preso le prenotazioni martedì scorso.
Torna in cima
CarmenA View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28Jun2008
  Quota CarmenA Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22Feb2010 alle 11:54am
Grazie mille Stella.

Carmen
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al forum Permessi forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,031 secondi.