![]() |
Spa |
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Autore | |
newlife
Newbie
Iscritto dal : 04Mar2008 Da: napoli Status: Offline Posts: 14 |
Quota Rispondi
topic: SpaPostato: 01Feb2010 alle 1:35pm |
|
ehi salve a tutti!!!qualcuno per caso sa se esiste un file del corso di SPA di Andreozzi sulle ultime lezioni di giugno?O dove magari si possono trovarne gli appunti??
|
|
|
|
|
![]() |
|
MarinaM
Senior Member
Iscritto dal : 02Apr2008 Status: Offline Posts: 158 |
Quota Rispondi
Postato: 01Feb2010 alle 3:42pm |
|
Ciao! Sono forse questi gli argomenti che cercavi?
http://www.mediafire.com/file/nzyzizjkdtu/11. capitolo 9 2008-09.doc http://www.mediafire.com/file/idu1z3ntezg/12. capitolo 10 2008-09.doc http://www.mediafire.com/file/zyhgfzymwao/tabelle venting.pdf
|
|
|
Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso. [Josè Ortega y Gasset]
|
|
![]() |
|
blulilli1985
Groupie
Iscritto dal : 22Aug2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 47 |
Quota Rispondi
Postato: 02Feb2010 alle 10:19am |
|
ma esistono anche le lezioni precedenti?se si potete postare il link dove poterle scaricarle?vi ringrazio anticipatamente
|
|
![]() |
|
MarinaM
Senior Member
Iscritto dal : 02Apr2008 Status: Offline Posts: 158 |
Quota Rispondi
Postato: 02Feb2010 alle 12:52pm |
Ciao! guarda nella sezione Appunti relativa all'esame di SPA: c'è un pdf con la descrizione "Appunti (completi) del corso di Sicurezza e protezione dei processi chimici del prof. Andreozzi" inserito da totore86... sono gli appunti completi del corso
|
|
|
Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso. [Josè Ortega y Gasset]
|
|
![]() |
|
yuna
Senior Member
Iscritto dal : 16May2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 121 |
Quota Rispondi
Postato: 03Feb2010 alle 6:08pm |
|
ciao
Anche io devo fare questo esame... Potreste dirmi gli argomenti, una sorta di indice? ho seguito tempo fa e vorrei confrontare i lucidi che ho io con l'ultimo corso fatto....quindi avrei bisogno di sapere una sorta di indice, meglio se un pò dettagliato, degli argomenti trattati.
Grazie dell'aiuto.
Inoltre se qualcuno che ha già fatto l'esame con lui o che ha visto qualche seduta d'esame sa dirmi in genere il prof com'è, cosa chiede, quanto tiene alle dimostrazioni e alla conoscena rigorosa di ogni singola formula (ne sono davvero tante!!).
|
|
![]() |
|
seryp
Groupie
Iscritto dal : 10Apr2008 Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi
Postato: 03Feb2010 alle 7:15pm |
|
Ciao yuna, vedi che nel link consigliato da Marina, quello di "Appunti del corso di sicurezza ecc....." di tatore 86, ci sono tutti file che ha dato quest'anno a lezione!
|
|
![]() |
|
yuna
Senior Member
Iscritto dal : 16May2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 121 |
Quota Rispondi
Postato: 04Feb2010 alle 9:36am |
|
ti ringrazio!
Per quanto riguarda l'esame....com'è?
cioè.....chiede tutto tutto, ha argomenti preferiti, chiede tutte le dimostrazioni e formule..ecc....??
|
|
![]() |
|
seryp
Groupie
Iscritto dal : 10Apr2008 Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi
Postato: 04Feb2010 alle 9:49am |
|
Mi dispiace ma su questo non posso aiutarti molto, perchè anche io lo sto preparando ora! Io so che si fa scritto, dovrebbro essere due es, e orale lo stesso giorno, però da quanto mi hanno detto non ha argomenti preferiti, e cmq le dimostrazioni le chiede!
|
|
![]() |
|
*starshine*
Newbie
Iscritto dal : 05Mar2008 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Postato: 25Feb2010 alle 12:16pm |
|
ciao a tutti,
per caso avete materiale sulla tossicità delle sostanze e sperimentazione animale? so che è una domanda frequente, ma io non sono riuscita a reperire nulla! ![]() grazie mille |
|
![]() |
|
mary
Groupie
Iscritto dal : 17Mar2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 43 |
Quota Rispondi
Postato: 25Feb2010 alle 1:31pm |
|
Ma quali sono le prox date d'esame? ... più o meno quanto tempo ci vuole pr preparare qst esame?
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Vai al forum | Permessi forum ![]() |