InAmbienTe Homepage

forum Home forum Home :Didattica :Help
  topic Attivi topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel forum   Registrati Registrati  Login Login

lezioni private di scienza

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  topic Cerca topic Cerca  Opzioni topic Opzioni topic
*supernova* View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29Jan2010
Status: Offline
  Quota *supernova* Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post topic: lezioni private di scienza
    Postato: 29Jan2010 alle 5:59pm
Ciao conoscete qualcuno bravo che dà lezioni private di scienza delle costruzioni?Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a preparare questo esame abbastanza velocemente...è immenso questo programma! spero qualcuno mi sappia dare informazioni.

Modificato da *supernova* - 29Jan2010 alle 6:04pm
Torna in cima
MaxDragonheart View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 30Mar2007
Da: Italy
  Quota MaxDragonheart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31Jan2010 alle 3:56pm
Ciao, scienza è un bel mattone ed è fondamentale per noi, però se posso darti un consiglio evita di buttare i soldi e vai a ricevimento dal prof e dagli assistenti. IO sto facendo così e mi trovo bene. Non pensare di non andarci perchè credi che le tue siano domande banali, io ho iniziato proprio dal abc della scienza...poi fai tu. Ciao
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota *supernova* Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31Jan2010 alle 7:56pm
Grazie per la tua risposta. A quale assistente t stai rivolgendo? è gentile? mi puoi dire un pò gli orari di ricevimento?
Torna in cima
Senior Member
Senior Member

Quota MaxDragonheart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31Jan2010 alle 8:10pm
Come prima cosa ti conviene andare da pasquino, riceve il venerdì dalle 11 alle 13,30. Modano riceve il giovedì dalle 10,30 ma non ricordo fino a quando, gli orari di tutti gli assistenti non li ricordo ma nel dipartimento di scienza c'è affisso in bacheca l'orario. Fino ad ora sono stato da pasquino solo per la teoria e lui è molto tranquillo e disponibile. Ciao.
Torna in cima
seryp View Drop Down
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 10Apr2008
  Quota seryp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01Feb2010 alle 10:09am
Ciao, ho letto che sei andato al dip. di scienza ma per caso conosci le date di marzo e se il prof. metterà delle date anche ad aprile??? grazie!
Torna in cima
Senior Member
Senior Member

Quota MaxDragonheart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01Feb2010 alle 10:14am
Postato originariamente da seryp

Ciao, ho letto che sei andato al dip. di scienza ma per caso conosci le date di marzo e se il prof. metterà delle date anche ad aprile??? grazie!

No mi spiace, sono agli inizi dello studio e informarmi sulle date mi sembra molto prematuro, so comunque che ingenere pasquino a marzo matte almeno un appello. Ti conviene andare dal ui di persona o scrivergli: pasquino@unina.it
Torna in cima
seryp View Drop Down
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 10Apr2008
  Quota seryp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01Feb2010 alle 10:28am
ok grazie!
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota *supernova* Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03Feb2010 alle 11:52am
Grazie mille! Se avete notizie sulle date potete farmelo sapere qui sul forum?(non mi trovo ad andare all'università prima di mercoledì prossimo)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al forum Permessi forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,031 secondi.