![]() |
lezioni private di scienza |
Rispondi
|
| Autore | |
*supernova*
Newbie
Iscritto dal : 29Jan2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
topic: lezioni private di scienzaPostato: 29Jan2010 alle 5:59pm |
|
Ciao conoscete qualcuno bravo che dà lezioni private di scienza delle costruzioni?Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a preparare questo esame abbastanza velocemente...è immenso questo programma! spero qualcuno mi sappia dare informazioni.
Modificato da *supernova* - 29Jan2010 alle 6:04pm |
|
|
|
|
![]() |
|
MaxDragonheart
Senior Member
Iscritto dal : 30Mar2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 170 |
Quota Rispondi
Postato: 31Jan2010 alle 3:56pm |
|
Ciao, scienza è un bel mattone ed è fondamentale per noi, però se posso darti un consiglio evita di buttare i soldi e vai a ricevimento dal prof e dagli assistenti. IO sto facendo così e mi trovo bene. Non pensare di non andarci perchè credi che le tue siano domande banali, io ho iniziato proprio dal abc della scienza...poi fai tu. Ciao
|
|
![]() |
|
*supernova*
Newbie
Quota Rispondi
Postato: 31Jan2010 alle 7:56pm |
|
Grazie per la tua risposta. A quale assistente t stai rivolgendo? è gentile? mi puoi dire un pò gli orari di ricevimento?
|
|
![]() |
|
MaxDragonheart
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 31Jan2010 alle 8:10pm |
|
Come prima cosa ti conviene andare da pasquino, riceve il venerdì dalle 11 alle 13,30. Modano riceve il giovedì dalle 10,30 ma non ricordo fino a quando, gli orari di tutti gli assistenti non li ricordo ma nel dipartimento di scienza c'è affisso in bacheca l'orario. Fino ad ora sono stato da pasquino solo per la teoria e lui è molto tranquillo e disponibile. Ciao.
|
|
![]() |
|
seryp
Groupie
Iscritto dal : 10Apr2008 Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi
Postato: 01Feb2010 alle 10:09am |
|
Ciao, ho letto che sei andato al dip. di scienza ma per caso conosci le date di marzo e se il prof. metterà delle date anche ad aprile??? grazie!
|
|
![]() |
|
MaxDragonheart
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 01Feb2010 alle 10:14am |
No mi spiace, sono agli inizi dello studio e informarmi sulle date mi sembra molto prematuro, so comunque che ingenere pasquino a marzo matte almeno un appello. Ti conviene andare dal ui di persona o scrivergli: pasquino@unina.it |
|
![]() |
|
seryp
Groupie
Iscritto dal : 10Apr2008 Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi
Postato: 01Feb2010 alle 10:28am |
|
ok grazie!
|
|
![]() |
|
*supernova*
Newbie
Quota Rispondi
Postato: 03Feb2010 alle 11:52am |
|
Grazie mille! Se avete notizie sulle date potete farmelo sapere qui sul forum?(non mi trovo ad andare all'università prima di mercoledì prossimo)
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al forum | Permessi forum ![]() |